Abito da Sposa su misura a prezzi accessibili e contenuti – MIMASTORE

Leggendo un articolo del Corriere della Sera mi sono ritrovata davanti a questo servizio sugli abiti da sposa a prezzi contenuti.

Colta dalla curiosità sono subito andata a vedere il sito, veramente bello ed interessante ricco di abiti e di accessori, degno di un’atelier delle grandi firme.

Il successo di questa azienda, che si trova a Montecorvino Pugliano – Salerno, è tale che che lo scorso gennaio Mauro Senatore, l’ideatore di questo sito, e sua moglie hanno aperto un negozio per permettere agli utenti più scettici, e vicini, di dare un’occhiata ai modelli pronti.

Una storia davvero interessante che voglio riproporre sul mio blog, proprio perché il “progetto felice” lo sia veramente senza morire soffocati dai costi.

Parliamo di MiamaStore di Mauro Senatore, classe 1987, la sua storia nasce nel 2011 con l’intento di permettere alle spose meno abbienti di poter acquistare il proprio abito da sposa (o da cerimonia) ad un prezzo onesto senza però rinunciare alla qualità dei tessuti e della lavorazione dei dettagli.

Sin dal primo step si potrà notare la facilità di ordinazione del proprio abito da sposa su misura sul sito miamastore.com
Si sceglie l’abito che più piace tra una collezione vastissima di più di 1600 abiti da sposa, 1500 abiti da cerimonia, 300 modelli di scarpe sposa e centinaia di accessori sposa, dai guanti ai bouquet, ai coprispalle in raso o in ecopelliccia, ai fiocchi coprisedie, c’è davvero di tutto!


Una volta scelto il proprio abito da sposa miamastore si inseriscono le proprie misure (servizio gratuito) e si aggiunge il prodotto al carrello. Dopo aver aggiunto anche tutti gli accessori da sposa low cost, si può finalmente procedere all’ordinazione scegliendo tra i numerosi metodi di pagamento accettati (paypal, carta di credito, bonifico bancario, postepay ecc.)

Dopo massimo 30 giorni totali ecco che il corriere consegnerà il pacco con tutto ciò che si è acquistato e il gioco è fatto! Con un prezzo medio di 250€ miamastore si rivela un’ottima scelta per tutte le spose che non possono permettersi di spendere migliaia di euro nei numerosi atelier costosissimi in giro per l’Italia e nel mondo.
La Miamastore è un’azienda italiana che spedisce direttamente dall’Italia.  Il 75% dei clienti è italiano, mentre il 12% è giapponese grazie alla decisione di tradurre il sito in questa lingua. Decisione della moglie di Mauro, giapponese.


Da notare anche l’affidabilità dello staff Miamastore sempre pronto ad assistere in tutto e per tutto alle proprie clienti dal primo momento in cui si approccia all’acquisto online di un abito così importante.
La notizia è nota solo a pochi per il momento, la miamastore lancia la nuova collezione di abiti da sposa 2015/2016!

Se avete trovato l’abito dei vostri sogni potete inviare una foto e loro lo realizzeranno per voi.


4 risposte a "Abito da Sposa su misura a prezzi accessibili e contenuti – MIMASTORE"

Lascia un commento