Matrimonio a Teatro

Il Teatro Mancinelli può essere una LOCATION SPECIALE per il vostro matrimonio civile. Negli ultimi anni molti sono stati gli sposi che, alla ricerca di un luogo originale dove pronunciare il fatidico “si”, hanno scelto il Mancinelli come cornice ideale di una giornata memorabile.

La festa si trasforma così in un invito a teatro. Un MATRIMONIO FUORI DAL COMUNE, che senza dubbio resterà indimenticabile per gli sposi e per tutti gli invitati.

La cerimonia nuziale in teatro è qualcosa di originale, la cui organizzazione viene lasciata completamente a discrezione degli sposi.

Al numero 122 di Corso Cavour, a pochi passi dal Duomo e non distante dalla piazza principale, s’incontra il Teatro Mancinelli, edificio neoclassico considerato tra i più interessanti esempi architettonici di teatri ottocenteschi italiani.

Situata in una posizione geografica molto privilegiata, Orvieto è la città della rupe, che per le sue intense atmosfere costituirà, per la vostra cerimonia, uno scenario ulteriormente inebriante, dove secoli di vita affiorano tra chiese e palazzi, vicoli e grotte, in un continuo intreccio tra ieri e oggi

.http://www.teatromancinelli.com/it/mancinelli_experience/sposarsi_al_mancinelli.html

teatro-mancinelli-corso.img_assist_custom-300x450

IL FOYER

Collocato al III ordine del Teatro, è la location dove viene celebrata la cerimonia civile.

Particolarmente elegante ed accogliente, completamente affrescato, il foyer si trova al piano nobile. Al suo interno, una bellissima galleria con volta a botte richiama gli stilemi del mondo classico e rinascimentale.

Lo scambio delle fedi avviene nella sala centrale, ma vi sono anche due sale attigue che costituiscono una ulteriore espansione della location, la Sala Gialla e la Sala Blu. Nel foyer è a disposizione un pianoforte a coda per l’accompagnamento musicale della cerimonia

Foyer Teatro Mancinelli
Annunci

One thought on “Matrimonio a Teatro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...