Bomboniere originali

Siete stufe delle solite bomboniere matrimoniali, che non appena varcano la soglia di casa vengono accantonate o addirittura gettate via? Volete stupire i vostri invitati con un’idea originale? Allora le bomboniere del “Poggio delle Ginestre” sono ideali per voi!

Infatti non si tratta di lasciare ai vostri cari un semplice oggetto da esporre, ma di far gustare delle piccole marmellate uniche nel loro genere: le marmellate speciali per formaggi! 

Devo confessarvi che l’autrice di queste marmellatine è la sottoscritta e oggi vorrei descrivervi i miei prodotti perchè ultimamente stanno riscuotendo un discreto successo.

Inizio parlandovi del confezionamento della bomboniera: è personalizzabile al cento per cento, potete scegliere tra scatoline, sacchetti o contenitori in plexiglass. Il tutto viene confezionato con nastri e fiori di diversi colori e genere. Successivamente le bomboniere vengono riunite in cassette di legno o in delicati cestini di tessuto. Avete la possibilità di optare per colori e stili diversi in base al tema del vostro ricevimento, che sia elegante e classico, oppure rustico e country chic.

Le marmellate sono il vero punto di forza di questo tipo di bomboniera. Infatti i loro gusti sono davvero particolari ed ognuna di loro si presta benissimo all’accostamento con diversi tipi di formaggi. La loro confezione è da 106 gr e potete scegliere tra differenti gusti, come peperoncino; melanzane, zenzero e peperoncino; pere, rum e peperoncino; pomodori rossi e vaniglia; e tanti altri sapori.

Maggiori dettagli riguardo le marmellate per formaggi e marmellate classiche sono disponibili sul sito ufficiale di “Formaggio & Marmellata”. Qui troverete molte altre informazioni sulla mia azienda agricola, luogo in cui realizzo questi prodotti e che è fonte di ispirazione per le mie creazioni.

www.formaggioemarmellata.com

Sulla mia pagina Facebook, Formaggio&Marmelalta, troverete le foto delle bomboniere per matrimoni e comunioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...